IGLESIAS 11/02/18: CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI ASSOLUTI INDOOR

Iglesias 11 febbraio 2018 3° gara Indoor presso “l’ex centro ceramiche” che vede la partecipazione del nostro settore giovanile.

Nutrita la squadra femminile con l’esordiente Sonia Sarigu, sui 60 piani trascina le sue compagne di squadra Camilla Corsi, Angelica Virdis e le gemelline Filippino Sofia ed Elisa.

Ottima anche la prova di Irene che non demorde nella categoria ragazze sulla medesima distanza.

Altrettanto bravi gli Allievi, con Matteo Farci che con un buon 7′.94″si avvicina al suo personale e acquisisce sempre più esperienza di gara, mentre Nicholas Farci consegue il suo personale con un ottimo 8’18”.

Buona prestazione dell’atleta Davide Sarigu nella categoria Cadetti.

Insomma ancora una bella prova per i nostri ragazzi e ragazze, che con un grande spirito di sacrificio secondo noi saranno l’anima futura della Nuova Atletica Sardegna.

Un plauso anche ai loro allenatori Giovanni BUA e Greca ORRU’.

Risultati: IGLESIAS 3 prova Indoor.htm