25 Aprile 20118 “Currendi in Pischera-4 Trofeo del Fenicottero”- “5 Trofeo Città di Serramanna”

Grandi soddisfazioni per questa giornata di festa per la nostra gloriosa società, anche quest’oggi ci ha visto “combattere” su più fronti.
Iniziamo con la mattina dove il nostro immenso Massimo Pischedda,il nostro DECIMOTEMPIESE, in quel di San Teodoro (SS), sotto un sole cocente segna un ottima prestazione sui 9150 metri della “Currendi in Pischera-4 Trofeo del Fenicottero” con un 18 assoluto e un grande secondo posto di categoria (SM-50).

La sera invece per il “5 Trofeo Città di Serramanna”, La Nuova Atletica Sardegna ha schierato in campo un pò tutte le età, con quasi tutte le categorie giovanili e qualche Master. Ma iniziamo con ordine, hanno partecipato a questa bellissima manifestazione

Categoria Esordienti Femminili C – LAI PAMELA
Categoria Esordienti Femminili B – GARLASCHI FEDERICA – PADURARU MARIA ALEXANDRA
Categoria Esordienti Femminili A – SARIGU SONIA – CORSI CAMILLA – PIRAS BENEDETTA – FILIPPINO ELISA – FILIPPINO SOFIA – AIANA ANNA – NAITANA ALICE – MALLICA AURORA

Categoria Esordienti Maschili A – MELONI ANDREA
Categoria Ragazze – MELONI IRENE
Categoria Allievi Maschili – FARCI NICHOLAS – MELONI NICOLA – ABIS GIULIO

Per le categorie Master la Nostra SF-55 VILLANI DANIELA chiude la 4000 con un 28esimo posto assoluto e un buon 4 di categoria, il nostro SM-35 PARODI MARTINO con un 21esimo assoluto ed un ottimo secondo di Categoria, per ultimo non di certo per importanza il nostro “TATTARINO” IBBA ANDREA per la categoria SM si posiziona al 14esimo posto e superlativo 1° di Categoria. Per concludere, rubando una frase del nostro giovane soldato Andrea per una bellissima giornata di sport scriveva queste parole:”Amici di mille battaglie che come giusto che sia si scontrano ad ogni tipo di competizione…. lo sport e pure questo”.

a seguire qualche foto delle manifestazioni.