27/01/2019 – Festival del Cross 2^ giornata – Ozieri (SS)

Nella fredda domenica 27/01,  l’ASD Nuova Atletica Sardegna sale sul pullman alla volta di Ozieri. Nell’ippodromo di Chilivani va in scena la 2^ giornata del festival del cross, ben rappresentata dalla nostra squadra.

Per quanto riguarda il SETTORE PROMOZIONALE, belle prestazioni con il podio dell’inarrestabile Irene Meloni che, dopo la prova di Orani, si è imposta  con determinazione sui 1000 metri, sulle bravissime atlete di Ala’ dei Sardi e di Villacidro.

Bravissime anche le sue compagne Camilla Corsi, Federica Garlaschi e le sorelle Filippino Sofia ed Elisa che hanno corso benino i 300 metri piani.

ASSOLUTI:  buona prova  coraggiosa per Nicholas Farci

SENIOR e SENIORES over 35:  ottima prova anche la  squadra Senior maschile rappresentata da Marco Filippino, Silvio Collu, Claudio Scano,  Andrea Carboni, President Sergio Mameli e la squadra femminile che ha visto scendere in campo Ilenia Bardino,  Daniela Villani,   Antonella Loi e Cinzia Mallus, quest’ultima al suo esordio con nostra ASD!

Giunti alla seconda giornata del Festival del Cross la nostra   Asd Nuova Atletica Sardegna continua a scalare la Classifica Generale, piazzandosi al 9^ posto su ben 50 squadre.

Un grande grazie al  settore tecnico, ai preparatori Giovanni, Greca, Daniele e Franco che con passione, attenzione e dedizione seguono  la formazione  del sodalizio.