Belle prestazioni per il nostro settore promozionale, all’esordio diversi esordienti e ragazze che hanno corso in modo armonioso nel bellissimo parco di San Lussorio a Selargius. Accompagnati da una solare mattinata facciamo i complimenti ai nostri piccoli atleti: Pamela Lai, Camilla Corsi, Elisa Filippino, Sofia Filippino, Federica Garlaschi, Matilde Collu, Leonardo Mallica e Samuele Pateri, e le bravissime atlete della categoria Ragazze al loro esordio sui 1000 metri Camilla Uccheddu e Elena Mereu, da segnalare purtroppo il fermo di Irene Meloni che per sopraggiunta influenza é stata costretta a saltare l’attesa gara dei campionati sardi individuali. Bravissimo anche l’atleta Riccardo Marini, anche per lui è stata la prima esperienza in gara.
Belle prestazioni per il settore Master con ottimi risultati di squadra. É stata una gara molto veloce con saliscendi di pendenza minima, in terreno asciutto, che ha consentito il miglioramento delle prestazioni di tutti gli atleti con buoni piazzamenti per Raffaela Sanna, Daniela Villani, Ilenia Bardino, Cinzia Mallus, Marco Filippino, Silvio Collu, Giuseppe Puddu, Claudio Scano, Massimo Pischedda, Demetrio Zedda, Andrea Carboni e il nostro presidente Sergio Mameli.
Un grande grazie ai genitori dei piccoli atleti e ai preparatori che seguono gli atleti Franco, Greca, Giovanni e Daniele.