L’ASD Nuova Atletica Sardegna vi augura uno spumeggiante 2020!!!
Con l’inizio del nuovo anno cogliamo l’occasione per ricominciare ad aggiornavi sulle attività e manifestazioni a cui prendiamo parte, sempre con contagioso entusiasmo!!
Partiamo subito dal 06 Gennaio con la 42^ Coppa Epifania organizzata dall’Atletica Dolianova, quest’anno rinnovata con un percorso campestre nuovo di zecca.
Il settore Promozionale capitanato dalla veterana Irene Meloni (1^ cadetta) , trascina con ottimi risultati anche i più giovani compagni di squadra Letizia Murtas (2^ ragazza) , Sonia Sarigu, Benedetta Piras, Martina Melis, Samuele Pateri, Leonardo Mallica, Federico Manca e Samuele Mallica.
Interessante prima uscita anche per il settore Master condotto dal ns presidente Sergio Mameli, ottime prestazioni per Massimo Pischedda, Silvio Collu, Daniela Villani, e Cinzia Mallus che conquista il 3^ posto SF45.
Di seguito qualche foto…e alla prossima puntata 🙂